Marketing Automation: 30 Best Practice per il B2B e il B2C per implementare un progetto che porta risultati

La Marketing Automation è un’attività che si presta ad essere considerata come un vero e proprio investimento strutturale. Il nostro approccio è strategico, partendo dall’analisi del conto economico e del modello di business, per stimare i risultati ottenibili.
Guardando i numeri, possiamo capire di cosa ha bisogno la tua azienda e quali investimenti sono necessari. 
Stimiamo il fatturato che la Marketing Automation contribuirà a portare sul totale dell’eCommerce, solitamente tra il 12% e il 30% del fatturato totale.

 

Nel corso del webinar “Marketing Automation: 30 Best Practice per il B2B e il B2C per implementare un progetto che porta risultati”, Riccardo Rodella, CEO di Floox, illustrerà 30 consigli pratici e fondamentali affinché il tuo investimento nella Marketing Automation si traduca in risultati tangibili.

Speaker

Riccardo Rodella

CEO – Head of Sales and Partnership
Floox – eCommerce Marketing Automation

Unisciti a noi Venerdì 19 Aprile alle ore 13:30 per scoprire i reali vantaggi della Marketing Automation:

Aumento del database utenti: la Marketing Automation permette di aumentare il numero di utenti che lasciano i loro dati senza dover passare attraverso i canali pubblicitari. Questo consente di contattare i potenziali clienti direttamente e in modo più mirato.

Promozione dei prodotti e servizi senza l'uso di canali pubblicitari: la Marketing Automation consente di far conoscere i propri prodotti e servizi, raccontare la propria storia e differenziarsi dai concorrenti attraverso funnel e workflow automatizzati, senza dover utilizzare canali pubblicitari costosi.

Coltivare il rapporto con i clienti nel tempo: la Marketing Automation aiuta a costruire relazioni durature con i clienti, ascoltando le loro esigenze e proponendo prodotti di loro interesse, accompagnandoli a effettuare nuovi acquisti attraverso flussi di marketing automatizzati.

Partecipa all'evento compilando il form. Il webinar inizierà tra: