Floox Update
Wycon Cosmetics sceglie Floox per i progetti di Marketing Automation per eCommerce & Retail
Floox è stata scelta dal noto brand del make up Wycon Cosmetics per la realizzazione di un nuovo progetto di Marketing Automation per la crescita dell’eCommerce, l’integrazione con gli oltre 230 punti vendita e la fidelizzazione dei clienti. Dal punto di vista operativo, il progetto è diviso in tre fasi:
Eurospin Italia sceglie Floox come partner per la Marketing Automation
Floox è il nuovo partner ufficiale di Eurospin Italia S.p.A. per la Marketing Automation degli eCommerce del Gruppo. La società di consulenza ha infatti chiuso l’accordo con il più grande gruppo GDO del canale discount in Italia, e si occuperà di implementare e gestire i progetti di Marketing Automation per
Legal Design: Esempi efficaci per ottenere i consensi dei nostri utenti
Abbiamo già parlato dei 7 principi della GDPR per l’eCommerce, e in quell’occasione ho indicato il Legal Design come una delle principali soluzioni per rendere gli utenti consapevoli e il tuo eCommerce in regola. Ecco quindi le tecniche messe a disposizione dal Legal Design per rendere la raccolta dei consensi
Recupero Carrelli Abbandonati: riconquista subito il 35% delle vendite perdute
Oggi parliamo di una delle prime attività che si implementano in una strategia di Marketing Automation per eCommerce: il Recupero carrelli abbandonati. In un eCommerce, quasi il 70% degli utenti che aggiunge dei prodotti al carrello, subito dopo abbandona la navigazione (fonte Barilliance). In altre parole, i potenziali clienti erano
GDPR: 7 principi fondamentali per l’eCommerce
Molti eCommerce Manager sono convinti che la GDPR sia solo d’ostacolo alla navigazione utente, e che questa contribuisca ad allontanarlo dal mondo degli acquisti online. In realtà, se gestita bene, la GDPR può essere un’opportunità per ottenere risultati restando allo stesso tempo corretti, etici e trasparenti con gli utenti. Ecco
Articoli recenti
- Aumenta il fatturato e costruisci relazioni solide con la Marketing Automation
- Raccomandazione Prodotti e UX Personalizzata con Clerk.io
- Trustpilot: l’importanza delle recensioni negli acquisti online
- Dati personali e consapevolezza
- Segmentare il database per fidelizzare i clienti e aumentare le vendite
- Floox e Castellani Shop, prosegue la collaborazione
Siamo relatori e formatori
Parliamo del tuo progetto?
Contattaci per capire insieme il progetto più adatto al tuo eCommerce ed i risultati che puoi ottenere
Una volta entrato in contatto ti proponiamo due cose: - Un accordo di riservatezza che protegge le informazioni e i dati sensibili necessari ad analizzare le performance attuali del tuo eCommerce - Una scheda da compilare, con dati e KPI, che ci permetteranno di studiare un piano di azione, e di investimento, determinando uno scenario di crescita, ROI e Break-even Point del progetto.
+ 39 02 94755838
Contattaci telefonicamente
info@floox.it
Contattaci via Mail
Floox Update
Tutte le Novità sulla Marketing Automation per eCommerce, Strategie, Guide, Studi, Nuovi Software testati da noi, Webinar Gratuiti dedicati agli Iscritti, Interviste e Casi di Successo sulla tua Mail Aziendale.