Dall’analisi dei dati alle conversioni: utilizza i microdati per un Black Friday di successo

Nel corso del webinar “Dall’analisi dei dati alle conversioni: utilizza i microdati e ChatGPT per un Black Friday di successo” abbiamo avuto il piacere di ascoltare uno dei massimi esperti di marketing, Massimo Giacchino, e di discutere su come un approccio strategico, basato sull’analisi dei dati e l’automazione del marketing, possa portare a risultati concreti durante uno degli eventi commerciali più importanti dell’anno.

Massimo ci ha spiegato come unire Marketing Automation e analisi dei dati per massimizzare le opportunità durante il Black Friday.

https://www.youtube.com/watch?v=DStl9UfIfKY&t=9s
 

Condividi questo articolo con le tue colleghe e i tuoi colleghi

WhatsApp
Telegram
Email
LinkedIn
Facebook
Twitter

Siamo relatori e formatori

Floox Update

Tutte le Novità sulla Marketing Automation per eCommerce, Strategie, Guide, Studi, Nuovi Software testati da noi, Webinar Gratuiti dedicati agli Iscritti, Interviste e Casi di Successo sulla tua Mail Aziendale.