La Marketing Automation è un mezzo indispensabile per ottimizzare le strategie di comunicazione e di vendita di un eCommerce. Attraverso questo strumento le aziende riescono ad aumentare il fatturato fino ad un 30% in più a parità di investimenti. Tuttavia, l’implementazione di un progetto di Marketing Automation richiede una pianificazione meticolosa per assicurare che l’investimento fatto diventi redditizio. Nel corso del webinar “Marketing Automation: 30 Best Practice da seguire per implementare un progetto che porta risultati”, Riccardo Rodella, CEO di Floox, illustrerà 30 consigli pratici e fondamentali affinché il tuo investimento nella Marketing Automation si traduca in risultati tangibili.
CEO – Head of Sales and Partnership
Floox – eCommerce Marketing Automation
Scoprire come la Marketing Automation accelera la crescita del tuo eCommerce, migliora l’efficienza operativa aziendale e costruisce relazioni più solide con i clienti.
Ricevere tutte le linee guida da seguire dalla selezione del software giusto, all'integrazione dei sistemi, fino alla definizione degli obiettivi e dei KPI.
Evitare di essere troppo dipendenti dai partner esterni, garantendo al tempo stesso l'autonomia operativa del team, ridurre i costi a lungo termine ed incrementare la flessibilità e la reattività dell'organizzazione.