Il Futuro della Marketing Automation: portare valore con l’Intelligenza Artificiale​

Una corretta ed efficace implementazione di un progetto di Marketing Automation rappresenta un vantaggio competitivo essenziale per ogni azienda. Il successo di tali progetti non è garantito solo dall’uso della tecnologia, ma necessita anche di un coordinamento generale di tutte le attività che li compongono.


Nel corso del Webinar “I 12 Passi Fondamentali nella Gestione di Progetti di Marketing Automation” Giulio De Gaetano, COO di Floox, guiderà i partecipanti attraverso i 12 punti chiave per la gestione di un progetto di Marketing Automation, delineando una roadmap chiara e dettagliata per i professionisti del settore.


L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera affinare le proprie competenze nella gestione progetti di Marketing Automation, assicurando che ogni fase del progetto sia eseguita con precisione e in linea con gli obiettivi strategici aziendali.

Speaker

Giulio De Gaetano

COO di Floox

Unisciti a noi Giovedì 2 Maggio alle ore 13:30 per:

  1. conoscere e comprendere dettagliatamente tutti gli step operativi che articolano un progetto di marketing automation di successo;
  2. comprendere come definire le tempistiche per i primi output e unificare tutti gli elementi del progetto in un sistema coeso;
  3. conoscere le strategie per organizzare riunioni efficaci, sia tecniche che organizzative, e per gestire l’avanzamento dei lavori, segmentando il progetto per stream e silos
  4. comprendere come il coinvolgimento costante degli stakeholder diventi fulcro per avere una squadra allineata verso l’obiettivo.

Partecipa all'evento compilando il form. Il webinar inizierà tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi