Il Futuro della Marketing Automation: portare valore con l’Intelligenza Artificiale​

Attraverso l’uso dell’AI e l’analisi dei dati, la Marketing Automation permette alle aziende di comprendere meglio i comportamenti e le preferenze dei loro clienti, personalizzando le comunicazioni e le offerte per incrementare il fatturato, la fidelizzazione e l’engagement.


Le ultime novità introdotte da SALESmanago nel 2024 permettono di:

  1. Raggiungere gli acquirenti su più e diversi canali;
  2. Aumentare il coinvolgimento degli utenti per incrementare la fidelizzazione;
  3. Convertire efficacemente, facendo incontrare i clienti giusti con il prodotto giusto;
  4. Migliorare l’efficienza del team con strumenti all’avanguardia per guidare con successo campagne efficaci.

Speaker

Alessio Sorrentino​

Business Developer di Floox

Mattia Cesario

Senior Account Executive di SALESmanago

Unisciti a noi Mercoledì 23 Aprile alle ore 13:30 per scoprire le recenti soluzioni SALESmanago che possono aiutarti a raggiungere ciascuno dei 4 obiettivi descritti insieme a casi d'uso pratici.

Partendo dalla segmentazione dei Visitatori Anonimi con Spotlight, attraverso risposte pronte all’uso dall’AI Studio Live Chat e altri elementi di AI Sidekick, fino all’innovativa Product Collection.

Partecipa all'evento compilando il form. Il webinar inizierà tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi