La Marketing Automation per eCommerce permette di incrementare il fatturato grazie a comunicazioni personalizzate ed esperienze basate sui bisogni dei clienti, aumentandone la soddisfazione e creando un vero e proprio rapporto con l’azienda.


Tramite il CUPID Score di SALESmanago, puoi misurare la qualità della relazione con i tuoi clienti e individuare i punti di miglioramento della Customer Journey aumentando le vendite, il Customer Lifetime Value (CLTV), il valore dell’ordine medio (AOV) e il tasso di conversione (CR), riducendo al contempo il tasso di abbandono dei carrelli.


Durante il Webinar “CUPID Score: incrementa le vendite del tuo eCommerce rafforzando la relazione con i clienti.” con Riccardo Rodella, CEO di Floox, e Fabio Santoro, Account Executive di SALESmanago, mostriamo come costruire una relazione continuativa e di valore con i tuoi clienti. Grazie alle metriche C.U.P.I.D. ottieni indicazioni chiare su quali aspetti della Customer Journey devi migliorare, aumentando le vendite e la fidelizzazione dei clienti.


Guarda il webinar per scoprire:

  • Come la Marketing Automation per eCommerce incrementa il fatturato creando relazioni proficue con i clienti tramite comunicazioni ed esperienze personalizzate.

  • Come il CUPID Score misura la qualità della relazione con i tuoi clienti.

  • Come la misurazione C.U.P.I.D. ti fornisce informazioni preziose sulle aree da migliorare nella Customer Journey.

  • Come utilizzare il CUPID Score con la Marketing Automation per incrementare il CLTV, AOV, CR e ridurre il tasso di abbandono dei carrelli.


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