La Marketing Automation per eCommerce permette di incrementare il fatturato grazie a comunicazioni personalizzate ed esperienze basate sui bisogni dei clienti, aumentandone la soddisfazione e creando un vero e proprio rapporto con l’azienda.
Tramite il CUPID Score di SALESmanago, puoi misurare la qualità della relazione con i tuoi clienti e individuare i punti di miglioramento della Customer Journey aumentando le vendite, il Customer Lifetime Value (CLTV), il valore dell’ordine medio (AOV) e il tasso di conversione (CR), riducendo al contempo il tasso di abbandono dei carrelli.
Durante il Webinar “CUPID Score: incrementa le vendite del tuo eCommerce rafforzando la relazione con i clienti.” con Riccardo Rodella, CEO di Floox, e Fabio Santoro, Account Executive di SALESmanago, mostriamo come costruire una relazione continuativa e di valore con i tuoi clienti. Grazie alle metriche C.U.P.I.D. ottieni indicazioni chiare su quali aspetti della Customer Journey devi migliorare, aumentando le vendite e la fidelizzazione dei clienti.
Guarda il webinar per scoprire:
Come la Marketing Automation per eCommerce incrementa il fatturato creando relazioni proficue con i clienti tramite comunicazioni ed esperienze personalizzate.
Come il CUPID Score misura la qualità della relazione con i tuoi clienti.
Come la misurazione C.U.P.I.D. ti fornisce informazioni preziose sulle aree da migliorare nella Customer Journey.
Come utilizzare il CUPID Score con la Marketing Automation per incrementare il CLTV, AOV, CR e ridurre il tasso di abbandono dei carrelli.
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