Strategie avanzate di CRM Marketing per il B2B
- Mercoledì 5 Giugno 2024
- 13:30
Nel mondo del B2B, costruire relazioni solide con i clienti è fondamentale per la crescita e il successo di un’azienda.
Personalizzare la comunicazione e analizzare i dati sono elementi chiave per ottenere risultati concreti.
In questo Webinar, Elisabetta Bruno, Ceo di Thinkable ci illustrerà quali sono le migliori strategie e le best practices per trasformare il CRM da semplice strumento di raccolta dati ad uno strumento di crescita del fatturato di un business.
Elisabetta, dal 2010 si occupa di Piani di Marketing e consulenza, affianca i manager e gli imprenditori nella realizzazione di piani marketing con obiettivi commerciali misurabili.
La strategia del contatto e la valorizzazione dei dati interni sono al centro della sua attività di consulenza.
Di cosa parleremo:
- Strategia CRM Audit: Un’analisi dettagliata del tuo attuale approccio CRM per identificare le aree di miglioramento e le opportunità di ottimizzazione.
- Fase Operativa: Approfondimento su come implementare le strategie CRM dal piano alla pratica con esempi concreti e casi di studio.
- Superare la Dipendenza dagli Investimenti Pubblicitari: Strategie per ridurre la dipendenza e diversificare le tattiche di marketing.
- Differenziazione ed Equilibrio tra le Fonti di Fatturato: Metodi per diversificare e bilanciare le fonti di reddito per una maggiore stabilità finanziaria.
- Gestione del Database dei Clienti: Tattiche per migliorare la frequenza di acquisto e aumentare lo scontrino medio attraverso una gestione efficace del database.
Speaker
Riccardo Rodella
CEO di Floox
Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Unisciti a noi Mercoledì 5 Giugno alle ore 13:30 . Non perdere l'opportunità di trasformare le sfide del CRM marketing in opportunità di crescita.
- Scoprirai strategie innovative per migliorare le relazioni con i clienti e aumentare il fatturato. Imparerai come gestire in maniera performante il database dei clienti per incrementare le vendite. Esplorerai come creare un equilibrio tra i canali di fatturato per una maggiore diversificazione e un minor rischio.